Quiby & Commodore: partnership strategica

Commodore avvia una partnership strategica con Quibyt per potenziare soluzioni basate su intelligenza artificiale

Roma, 15 aprile 2024 - Commodore avvia una partnership strategica con Quibyt per potenziare soluzioni basate su intelligenza artificiale.

Commodore, un nome iconico nel settore della tecnologia e pioniere dell'home computer, ha annunciato oggi l'avvio di una partnership strategica con Quibyt. Questa collaborazione mira a rafforzare lo sviluppo di soluzioni avanzate basate su intelligenza artificiale, concentrandosi in particolare su giochi e tecnologie per il Digital Human.

Quibyt, società nota per la sua expertise nell'intelligenza artificiale, contribuirà significativamente allo sviluppo di nuove tecnologie per Commodore Industries. L'obiettivo è quello di innovare e ampliare l'offerta di prodotti nel campo dei giochi e delle applicazioni di Digital Human, settori in cui Commodore ha sempre avuto un ruolo da protagonista.

Commodore e Quibyt prevedono di rilasciare i primi prodotti sviluppati congiuntamente entro la fine del 2024.

Q-Security: Droni a guida autonoma Powered by Unmanned Life Quibyt
La rivoluzionaria soluzione basata su droni a guida autonoma per servizi di sorveglianza e monitoraggio di precisione senza pari: Sicurezza, Sostenibilità, Supply Chain