HR_edited.jpg

Carriere

Chi cerchiamo

Quibyt è costituita da persone con una convinzione nel potenziale sconfinato del digitale e del valore dell'innovazione.

 

I dipendentǝ Quibyt hanno una cosa in comune: la passione per la vita, la passione per la creazione di prodotti di qualità, e la passione per realizzare il proprio potenziale.

Cerchiamo futuri manager di community in grado di lavorare in piccoli team con grandi responsabilità, veloci ed efficaci.

Manager che vedono la loro realizzazione non nel raggiungimento di una posizione in organigramma ma leader di community in grado di costruire a seconda del progetto la giusta squadra e darle autonomia e responsabilità.

Persone orientate al risultato, perché l’obiettivo principale del nostro lavoro è quello di aiutare i nostri clienti a conseguire miglioramenti innovativi, durevoli e distintivi.

Cerchiamo Specialisti da inserire in una organizzazione fluida che vede i team nascere, perseguire l’obiettivo e alla fine separarsi; persone, Specialisti, in grado di trasformare l’esperienza maturata in valore nella ricostituzione di altri progetti.

Giovani talenti da inserire e far crescere nell’area Sviluppo, Business Intelligence, Data Analyst & AI, che faranno delle loro abilità, nutrite attraverso lo scambio formativo con i tutor Quibyt, un fattore distintivo per il futuro.

Se sei in possesso del diploma di scuola superiore? Ti stai laureando? Hai una buona conoscenza della lingua inglese?

Sei interessatǝ a maturare un’esperienza nel mondo IT, invia la tua candidatura: il prossimo apprendista della bottega digitale di Quibyt potresti essere proprio tu.

Invia il tuo CV

Consulta le posizioni aperte

Human Resource

La nostra Direzione per la valorizzazione delle Risorse umane è a tua disposizione. 
Seleziona qui.

CVsend.jpg

Compila i dati e invia il tuo CV. 

Carica file

Grazie! Il tuo CV è stato ricevuto dalla nostra

Direzione Valorizzazione Risorse Umane