
Cloud Computing
Dalla migrazione alla configurazione del Cloud, per ottenere tutto dagli hyperscaler e velocizzare la crescita

Quibyt guida la trasformazione digitale su 3 direzioni principali:
Cloud Next: progetti e soluzioni per organizzazioni che hanno già avuto un approccio al Cloud (Lift&Shift, IaaS,…) e che hanno di fronte la possibilità di accelerare e compiere un ulteriore passo in avanti nel processo di evoluzione digitale in atto. L’obiettivo è quello di sfruttare tecnologie e servizi Cloud avanzati, aumentando ancora di più l’efficienza delle infrastrutture, spostando in Cloud carichi di lavoro importanti e sfruttando Big Data, Intelligenza Artificiale, IOT.
Cloud Restart: percorsi su misura per tutte quelle organizzazioni che necessitano di avviarsi alla trasformazione digitale e che hanno intenzione di affacciarsi al mondo Cloud. Le soluzioni vengono ideate con lo scopo di guidare questa transizione, attraverso un approccio innovativo che è la chiave per la ripartenza in una situazione di New Normal come quella che stiamo vivendo. Il Cloud è un mondo pieno di opportunità, da cui ricominciare a costruire il futuro.
Cloud Security Journey: il nuovo workplace, frutto della rapida diffusione dello Smart Working, porta con sè una maggiore esposizione ai rischi e alle minacce del Web. La Sicurezza diventa quindi centrale per tutte le organizzazioni e per ogni tipologia di soluzione Cloud. Ogni progetto, ogni infrastruttura, ogni applicazione, devono garantire in ogni fase i massimi livelli di sicurezza e di rigorosa adozione delle moderne tecnologie di CyberSecurity.