top of page

Nexum 

Executive Master B2B 

Eleva la tua sicurezza informatica e proteggi la privacy dei tuoi clienti con i nostri Executive Master dedicati a Data protection e Cybersecurity 

Nexus è un Executive Master progettato per le aziende che vogliono essere al passo con le sfide del mercato digitale

 

Acquisisci gli strumenti e le strategie necessarie per salvaguardare gli asset aziendali e proteggerti da potenziali attacchi informatici

Nexum Master

Nexus Master è un percorso formativo che risponde alla crescente necessità di prevenire gli attacchi informatici e di promuovere una cultura aziendale orientata alla sicurezza, adottando processi operativi conformi alle Best Practices internazionali e agli obblighi normativi.


A chi è rivolto

Manager, imprenditori, consulenti IT/Security, CISO, CIO, DPO, Data/Cybersecurity Analyst/Scientist e Security Developer. 

Il Concept

Nexum è progettato per conciliare gli impegni lavorativi con un percorso formativo di eccellenza.

Grazie anche alla formula weekend, i partecipanti potranno seguire le lezioni presso il Quibyt Corporate Campus ad Orvieto e trascorrere le notti del venerdì e del sabato in una delle migliori città italiane.

 

Nexum è realizzato in collaborazione con Microsoft.  

I docenti sono Top manager, professionisti, docenti universitari ed esperti che ti aiuteranno ad acquisire le conoscenze necessarie per ottenere i migliori risultati nella tua attività lavorativa.

MS.png

Quibyt Corporate Campus e territorio

Corporate Campus

Colore ed energia

Un Campus ubicato all'esatto centro geografico dell’Italia (individuato dall'Autorità olandese Kadaster Dutch Land Measurement Authority), con aree verdi, un centro sportivo, spazi dedicati allo svago, cultura digitale e formazione universitaria, all'insegna dell'ecosostenibilità, ricerca e innovazione.

Quibyt CC.jpg

Orvieto

Argille plioceniche e tufo vulcanico

Orvieto è una cittadina di piccole dimensioni inserita in un paesaggio naturalistico incontaminato, di grande bellezza e antiche tradizioni.

Costruita a 315 metri sul livello del mare su un colle, formato da argille plioceniche e da tufo vulcanico parzialmente coperto da uno strato sottile di travertino. 

 

La Rupe, ben visibile dalla moderna autostrada, conserva ancora l’aspetto medievale suggestivo dei borghi dell’Italia di mezzo sui quali domina l'imponente Duomo.

bottom of page