Quibyt ottiene la certificazione ISO9001

Orvieto, 1 marzo 2023 - Quibyt ha ottenuto con successo la certificazione relativa allo standard ISO 9001: 2015 Quality Management System.

Quibyt è lieta di annunciare di aver ottenuto con successo la certificazione ISO 9001:2015 per il suo Sistema di Gestione della Qualità. Questo importante riconoscimento conferma l'impegno costante di Quibyt nell'eccellenza operativa, nella soddisfazione del cliente e nell'implementazione di processi efficienti.

La certificazione ISO 9001:2015 è uno standard riconosciuto a livello internazionale per la gestione della qualità. Questo significa che Quibyt ha dimostrato di avere un solido Sistema di Gestione della Qualità che soddisfa i requisiti rigorosi stabiliti da questa norma. L'ottenimento di questa certificazione testimonia l'impegno di Quibyt nel fornire servizi di alta qualità, basati su processi ben definiti e monitorati costantemente.

"Questa certificazione rappresenta un importante traguardo per noi", ha dichiarato il CEO di Quibyt. "Dimostra il nostro impegno per l'eccellenza e la continua ricerca della qualità in tutto ciò che facciamo. Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti servizi e soluzioni conformi agli standard internazionali più elevati".

La certificazione ISO 9001:2015 si basa su una serie di principi chiave, tra cui un forte focus sul cliente, il coinvolgimento dei dipendenti, il miglioramento continuo e l'approccio basato sui processi. Quibyt ha implementato e adottato tali principi all'interno della propria organizzazione, consentendo di fornire servizi di alta qualità che soddisfano le esigenze e le aspettative dei clienti.

Con questa certificazione, Quibyt si posiziona ancora di più come partner affidabile per i propri clienti, offrendo servizi e soluzioni di qualità superiore nel campo digitale. L'impegno verso la qualità e l'innovazione continuerà a guidare le attività di Quibyt, consentendo di offrire sempre il massimo valore ai clienti.

Quiby & Commodore: partnership strategica
Commodore avvia una partnership strategica con Quibyt per potenziare soluzioni basate su intelligenza artificiale