Tastiera da gioco

Media & Telco

Da sempre condividiamo le sfide dell'innovazione dei servizi e delle soluzioni con i principali operatori Media e Telco.

Abbiamo unito la nostra esperienza con quella dei più grandi operatori nazionali ed internazionali. 

Che cosa offriamo

servizi-digitali_edited.jpg

L'innovazione tecnologica che abbiamo apportato a questi mercati ha fatto la storia.

Dalla prima Mobile TV 2.5G al mondo per TIM, alla soluzione per broadband tv CuboVision (oggi TIM Vision) e nel 2019 il primo servizio al mondo di Mobile Streaming Multi View su rete 5G, presentato al Mobile World Congress di Barcellona.

La trasformazione digitale in atto, unita a nuove tecnologie e piattaforme di rete può offrire nuove importanti opportunità di business, sia per gli operatori di telecomunicazioni che per il mondo dei media.

 

Il valore di Quibyt, tra i più attivi su questi mercati, risiede nella capacità di tradurre l’innovazione tecnologica in vantaggio competitivo.

 

L’esperienza maturata dai nostri professionisti, coniugata alle best practice che abbiamo ereditato, rappresentano il valore distintivo che Quibyt offre ai Clienti di questi mercati.

Quibyt è da oltre 11 anni partner dei principali operatori del settore, con cui condivide le sfide di trasformazione digitale e di innovazione di servizi e soluzioni di rete, collaborando con i più importanti operatori di telecomunicazioni, Broadcaster, editori, agenzie di pubblicità, stampa e Media Company.   

Tramonto in Toscana
Voola_Bianco su trasparente_edited.png

CONNETTIVITÀ ULTRA BROADBAND / VOOLA
Connettiamo l'Italia
Più internet con la fibra

white-logo_734f6eac.png
TIM_white.png