Eclexia Video diventa Uvin Video

Uvin mette a disposizione un ecosistema completo per la produzione, distribuzione e pubblicazione di contenuti video in modalità Live, On Demand, Multi Video Conference su qualsiasi device

Orvieto, 3 febbraio 2022 - Quibyt annuncia il cambio del brand della storica piattaforma Eclexia in Uvin: un ecosistema completo per la produzione, distribuzione, pubblicazione e gestione di servizi OTT video in modalità Live, On Demand, Multi Video Conference su qualsiasi device

Quibyt, leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per l'OTT video, è lieta di annunciare ufficialmente il cambio di brand della sua piattaforma di punta, Eclexia, che da oggi sarà conosciuta come Uvin. Questo nuovo nome rappresenta un significativo passo avanti nella strategia di crescita di Quibyt e riflette l'evoluzione dell'ecosistema di servizi OTT video offerti dall'azienda.

Uvin rappresenta un ecosistema completo per la produzione, distribuzione, pubblicazione e gestione di servizi OTT video. Grazie a questa piattaforma all'avanguardia, le aziende possono fornire contenuti video di alta qualità in modalità Live, On Demand e Multi Video Conference su qualsiasi dispositivo, offrendo un'esperienza coinvolgente e personalizzata agli utenti finali.

Il rebranding da Eclexia a Uvin sottolinea l'innovazione continua di Quibyt nel campo dell'OTT video e mira a posizionare l'azienda come leader indiscusso nel settore. Uvin rappresenta l'evoluzione di Eclexia, con un'interfaccia utente intuitiva e funzionalità potenziate, che consentono alle aziende di raggiungere il proprio pubblico in modo più efficace ed efficiente.

Uvin si distingue per la sua flessibilità e scalabilità, consentendo alle aziende di adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato. Con funzionalità avanzate come la personalizzazione dei contenuti, l'integrazione con social media, l'analytics approfondito e la gestione dei pagamenti, Uvin offre un'esperienza completa per la creazione di servizi OTT video di successo.

Quibyt continuerà a investire nella ricerca e sviluppo di Uvin per garantire l'innovazione costante e l'eccellenza tecnologica nel campo dell'OTT video. L'azienda si impegna a fornire soluzioni all'avanguardia che consentano alle aziende di raggiungere nuovi livelli di coinvolgimento e interazione con il proprio pubblico.

Per ulteriori informazioni su Uvin visita il sito web dedicato www.uvin.com o contatta direttamente Quibyt.

Quibyt presenta FlyRemot
La soluzione di Device Management per la completa gestione CPE, con particolare riferimento a device FTTH/FTTC/FWA