Q.Radio Streaming Cloud

La piattaforma per creare e gestire Streaming Radio in Cloud

Orvieto, 20 settembre 2022 - Quibyt lancia Q.Radio: la piattaforma per creare e gestire Streaming Radio in Cloud.

Trasmetti da qualsiasi luogo senza la necessità di hardware costoso o know-how tecnico. ​ Una suite Web based in grado di gestire la programmazione settimanale, mensile e di trasmettere via IP da qualsiasi luogo senza la necessità di hardware costoso o know-how tecnico. 

Una automazione completa basa su intelligenza artificiale per pianificare eventi, DJ dal vivo, playlist automatiche, talk show e bollettini di notizie. Il tutto con un clic dal tuo browser. Q.Radio fornisce una semplice gestione degli utenti e una dettaglia reportistica, anche in tempo reale. 

Dai lettori web personalizzabili alle App mobili dedicate. Forniamo gli strumenti necessari per gestire più stazioni radio contemporanee. I nostri server in Cloud Computing garantiscono una distribuzione Worldwide, con la possibilità di IP Blocking.

 ​ Q.Radio suite consente di creare manualmente playlist fisse o usare i tag per creare playlist dinamiche e autocompilanti con limiti di riproduzione su determinati brani o artisti entro un determinato periodo di tempo. 

Creare eventi come in qualsiasi altra App di calendario. Assegnare il tipo di evento (playlist, DJ o commutazione dello streaming in Live), la fascia oraria e la frequenza. 

Attraverso Q.Radio Mobile puoi trasmettere in diretta direttamente dal tuo Smartphone.

Audience: la piattaforma People Counting basata su intelligenza artificiale
Audience è la piattaforma Quibyt basata su intelligenza artificiale in grado di monitorare, nel rispetto della Privacy, flussi di persone e oggetti in qualsiasi contesto