Quibyt: con la Suite Jaamgo servizi per il Marketing Mix

Una piattaforma completa per Digital Marketing

Orvieto, 12 aprile 2022 - Quibyt presenta la sua innovativa piattaforma per Digital Marketing per il supporto di brand e aziende nelle campagne di advertising

Quibyt è lieta di annunciare il lancio della sua nuovissima piattaforma per Digital Marketing. Questa soluzione all'avanguardia offre un supporto completo alle aziende nella pianificazione, gestione e ottimizzazione delle campagne di advertising, consentendo di raggiungere risultati straordinari nel mondo digitale.

La piattaforma per Digital Marketing di Quibyt è stata appositamente sviluppata per soddisfare le esigenze dei brand e delle aziende in un panorama sempre più competitivo e in rapida evoluzione. Offre una suite completa di strumenti e funzionalità che consentono di creare campagne pubblicitarie altamente mirate, coinvolgenti ed efficaci, raggiungendo il pubblico giusto al momento giusto.

Con l'ausilio di algoritmi avanzati e intelligenza artificiale, la piattaforma analizza i dati di mercato e i comportamenti degli utenti per offrire una segmentazione precisa e una personalizzazione dei messaggi pubblicitari. Questo permette alle aziende di massimizzare l'engagement e ottenere un ritorno sull'investimento ottimale.

La piattaforma offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui:

1. Pianificazione e gestione delle campagne pubblicitarie: consente di creare, gestire e monitorare le campagne pubblicitarie in modo semplice ed efficiente, consentendo una visione completa delle performance e dei risultati ottenuti.

2. Targeting preciso: attraverso analisi approfondite e segmentazione avanzata, la piattaforma permette di raggiungere il pubblico di interesse in modo mirato e personalizzato, ottimizzando la rilevanza dei messaggi pubblicitari.

3. Ottimizzazione delle conversioni: grazie all'utilizzo di algoritmi avanzati, la piattaforma identifica le migliori strategie di conversione per massimizzare l'efficacia delle campagne pubblicitarie e migliorare il tasso di conversione.

4. Monitoraggio e reportistica: fornisce un'ampia gamma di metriche e indicatori chiave di performance (KPI) per monitorare l'andamento delle campagne pubblicitarie e ottenere una panoramica dettagliata dei risultati.

Offrire un'esperienza personalizzata e un supporto costante ai propri clienti nella pianificazione e nell'implementazione delle campagne pubblicitarie sulla piattaforma per Digital Marketing.

Il team di esperti di Quibyt fornisce consulenza e assistenza tecnica per garantire il successo delle campagne e il raggiungimento

Metaverso: coniughiamo il mondo fisico al virtuale
Sviluppa ambienti virtuali per brand e aziende