Orvieto, 1 novembre 2022 - La società connessa utilizza una serie di dati che provengono da sensori e oggetti connessi a piattaforme di monitoraggio e sistemi IoT necessari all’archiviazione, analisi ed elaborazione delle informazioni a vantaggio del business e dei costi di gestione.
I dati raccolti dai sensori consentono di aumentare la conoscenza e l’interazione con l’ambiente circostante, modificando e migliorando stili di vita, modi di lavorare, modelli di business.
Clexydra IoT è la piattaforma Internet of Things di Quibyt. Una soluzione universale che rende l'efficienza, il risparmio sui costi e l'aumento dei ricavi dell'IoT una realtà per le aziende.
La piattaforma è indipendente dalla tecnologia e supera la sfida di creare una catena del valore completamente interconnessa e interoperabile.
Attraverso Clexydra IoT conserviamo sistemi e dispositivi attualmente impiegati creando un ecosistema aziendale olistico che può monitorare e gestire da remoto tutte le attività. La piattaforma consente una rapida implementazione e le aziende di attuare una strategia di digitalizzazione con interruzioni minime o nulle per le operazioni correnti.